sabato 16 giugno 2012

Love Shopping, la moda aiuta Mirandola

Oggi ho partecipato a Love Shopping, un sample sale organizzato per raccogliere fondi a favore del comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate. Nell'atmosfera spartana tipica delle vendite di campionario, ho curiosato tra abiti e accessori di marchi come Hoss Intropia, N°21, P.A.R.O.S.H., MaxMara, Stefanel e tanti altri (erano più di 100)...

L'assortimento era davvero interessante (considerando poi che oggi era il secondo e ultimo giorno di svendita), ma io sono rimasta fedele al mio stile minimal e soprattutto al mio amato nero: ho scelto il pull nero con applicazioni metalliche che vedete nella foto d'apertura, di Sweet Matilda (in viscosa, made in Italy), e una maglia nera a manica lunga (con una scollatura perfetta per andare sotto al pull) di Kaos.


Ho trovato anche un pensierino per una bimba che compirà 1 anno a luglio. Non lo posto per non rovinare la sorpresa, dico solo che era semplicemente imperdibile!


Love Shopping è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Croce Rosa Celeste di Milano e patrocinato da Maino Benatti, sindaco di Mirandola, il 15 e 16 giugno presso il Riccardo Grassi Showroom in via Piranesi 4, a Milano.

Grazie alle Aziende che hanno donato i loro campionari, e grazie ai volontari della Croce Rosa Celeste per il loro lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...