domenica 2 settembre 2012

Anima Nova Festival


Novità in Brianza: questo weekend (1-2 settembre) a Nova Milanese c'è il "Festival del benessere" olistico, bio, eco e green. Fra stand, conferenze, biodanza, massaggi shiatsu, campane tibetane ecc, ho trovato anche pane per i miei denti...
Per quanto riguarda l'abbigliamento ecofriendly, mi sono fermata a "curiosare" lo stand di EkoLiana, con prodotti tessili tutti realizzati in fibra di bamboo.


Poco più in là, sono stata rapita dal profumo di tè e spezie dello stand dell'erboristeria Naturanima di Parma, dove ho comprato una marmellata di pesche senza zucchero (buona, si sente la differenza...) e un tè alla fragola.


Infine, merenda al vegan bar di La Pentola Vegana...


Info: Anima Nova Festival
1-2 settembre 2012
via Giussani 7, Nova Milanese (MB)

2 commenti:

  1. GRANDE ERIKA!!! IL FESTIVAL è STATO PRORPIO MOLTO BELLO IN GENERALE, ABBIAMO SCOPERTO UN SACCO DI COSE NUOVE (ANCHE IN TEMA DI ABBIGLIAMENTO SOSTENIBILE, PER L'APPUNTO :) MARINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io ho scoperto qualcosa in più sul massaggio shiatsu (oltre all'esistenza della "coca cola" biologica)! Ora, speriamo proprio in una 2^ edizione di Anima Nova...

      Grazie per l'apprezzamento :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...