lunedì 6 agosto 2012

La ricerca del costume da bagno #2

© Giorgio Zanetti x BoBos.it
Prosegue la mia (ahimè, tutt'ora infruttuosa) ricerca del costume da bagno per l'ormai imminente settimana al mare. Ho scoperto, però, un marchio molto interessante: INDIVIDUALS.
Tra le sue proposte, oltre a una linea di borse e alla lingerie, c'è anche il beachwear. Costumi da bagno tagliati a mano, realizzati dall'up-cycling di scampoli di tessuto che per l'industria tessile sarebbero materiale di scarto, e l'intero ciclo produttivo si svolge tra Varese, Como e Milano.

Per i bikini, il designer Carlo Galli ha ideato 12 modelli diversi (tutti senza imbottiture ne coppe preformate, evviva!), declinabili in 50 varianti di colore, per un totale di 600 combinazioni possibili: in pratica, una vera collezione di pezzi unici. In particolare, per il top ci sono sei "vestibilità" tra cui scegliere: il balconcino, il reggiseno a vela, due tipi di fascia e due di triangolo.




Per chi invece preferisce il fascino retrò del costume intero, ci sono cinque modelli tra cui scegliere, compreso uno con le frange. Novità dell'estate 2012, c'è anche il bikini con frange e nodi, che permettono di aggiustare la vestibilità. (Timide, astenersi!)



I costumi, come tutti i prodotti INDIVIDUALS, sono acquistabili presso lo showroom milanese del marchio o tramite e-commerce. Se scegliete di fare shopping online, potete usufruire dei saldi di fine estate inserendo il codice sconto: individualshappyholidays.


Dove: INDIVIDAULS SHOWROOM
via Soperga 57, 20127 Milan, Italy
individuals@individuals.it
Tel 02 89057631 - 347 1626689
Fax +39 02 89071071

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...