mercoledì 8 agosto 2012

Solo Sole equosolidale per tutta l'estate!


Per mia fortuna, trovare una crema solare bio-eco-equa è molto più facile che trovare un costume da bagno ecofriendly! Nelle botteghe Altromercato, infatti, c'è la linea Solo Sole di Natyr. Da quest'anno, poi, c'è anche la lozione per tener lontani gli insetti…

Certificati Natrue, i prodotti solari Solo Sole hanno tra i loro ingredienti olio di cocco delle Filippine, olio di Argan bio del Marocco e Aloe Vera della Tailandia. La protezione dai raggi UVA/UVB è assicurata dalla presenza di filtri minerali e non chimici, oltre che dall'attivatore naturale dell'abbronzatura per stimolare la melanina, la nostra prima difesa dai raggi solari.

La linea è composta da:
Latte solare protezione alta (spf 30) e Latte solare protezione media (spf 15), entrambi resistenti all'acqua, a base di olio di cocco e argan (flacone da 125 ml, 15 euro);
Burro super abbronzante per viso e corpo, a base di argan e burro di cacao (barattolo da 150 ml, 12,50 euro);
Fluido Doposole rinfrescante e lenitivo con aloe vera e olio di argan (flacone da 200 ml, 11 euro).



Io, per quest'estate, mi attengo al mio progetto di smaltimento prodotti, ma il doposole mi mancava e ho scelto questo di Natyr! Non ha il classico profumo delle creme solari, ma è molto idratante e leggero, si assorbe in un attimo.

Per difendersi anche dagli insetti, ma in modo naturale e non aggressivo, Natyr propone il fluido Notti d'estate, un'emulsione delicata, idratante e profumata, con oli essenziali del commercio equo al geranio e lemongrass, adatto anche ai bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...