lunedì 9 luglio 2012

Vintage, dall'armadio della nonna


Voglio aprire in grande stile il tema "vintage", con questo abito da cerimonia recuperato dall'armadio della mia nonna materna. L'ho indossato per la prima volta sabato, al matrimonio di una carissima amica, ed è stato assolutamente perfetto per l'occasione.



L'abito è composto da una gonna longuette "a matita" e un top incrociato da annodare sul fianco.

Io l'ho abbinato a scarpe chanel spuntate, con tacco e mini-plateau, e una pochette rossa per dare un tocco di colore e rendere il tutto più estivo.
Non ho voluto aggiungere giacchino, stola o altro: l'abito è già abbastanza "coperto" su spalle e decolleté, quindi adatto anche per la cerimonia in chiesa.






3 commenti:

  1. Un incanto l abito della nonna! Molto chic le scarpe di Chanel!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    ...ma le scarpe sono "chanel" cioè aperte sul tallone, non "firmate Chanel"...

    RispondiElimina
  3. complimenti,molto bello.

    mic.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...