Secondo appuntamento con le Penthouse Sales itineranti: oltre al vintage e al second hand firmato, allo showroom Ripa 45 ci sono tantissimi marchi cult da scoprire.
Io, che adoro le spille da appuntare sul blazer, ne ho scelta una a forma di mustache in plexiglass di CHEAP industry, un "collettivo di stile" nato a Napoli nel 2009. La produzione è basata sui criteri di qualità e riconoscibilità; ogni accessorio è rifinito a mano, dal montaggio alla piegatura a caldo, ed è totalmente Made in Italy.
Mi hanno colpito anche i bracciali in cotone intrecciato e metallo di Share the love. Questi, venduti in "doppia coppia", da tenere tutti per se o da dividere con l'amica del cuore, si prestano a varie combinazioni: possono essere indossati mixando i due colori, oppure in tinta unita.
Molto belle anche le T-shirt di A Fault e Rosè a pois, sempre rigorosamente made in Italy.
Infine, gli allievi della scuola NonSoloCharleston “Dance from the twenties to the sixties” si sono esibiti in una divertente performance dal vivo di swing, charleston e boogie.
Insieme a me c'era anche la mia amica e collega Silvia. Sul suo blog AddictedToShopping trovate le foto scattate da lei all'evento, oltre che a So critical, so fashion.
Le foto, come sempre, sono di Daniele Fragale.
Nessun commento:
Posta un commento