lunedì 5 novembre 2012

Recycle: Lush recupera colli e bordi di pelliccia


È arrivato l’autunno, cioè la stagione in cui (nonostante le molte campagne di sensibilizzazione) si iniziano a vedere in giro gli orridi giacconi con colli e bordi vari in pelliccia. Quest’anno entra in gioco anche Lush con la campagna Meno pilu per tutti.

Se in fondo al vostro armadio avete qualunque tipo di collo o bordo di pelliccia (ereditato dalla nonna, regalo poco azzeccato, comprato in un momento di follia…) dal 7 novembre al 6 gennaio potete portarlo in una bottega Lush per l’iniziativa Meno pilu per tutti, realizzata in collaborazione con Animal Amnesty. Tutto il materiale raccolto verrà usato per tenere al caldo i cuccioli di animali rimasti orfani presso centri di cura specializzati.

Acquistando la crema Sua bontà, poi, si contribuisce ulteriormente alla causa sostenendo un progetto di educazione animalista rivolto ai giovani a cura di Animal Amnesty.

La campagna Meno pilu per tutti sarà lanciata mercoledì 7 novembre con un flash mob presso la bottega Lush di via Dante a Milano: l’industria delle pellicce sarà rappresentata come una scena del crimine, in cui gli indizi sono i capi d’abbigliamento e gli animali sono le vittime. Lo staff Lush, in tutte le botteghe d’Italia, inviterà clienti e passanti a schierarsi contro questa barbarie lasciando la propria “impronta” sulla vetrina del negozio e firmando la petizione (disponibile anche online) per un Paese senza pellicce.

1 commento:

  1. Mo la Lush...spratutto per questo tipo di iniziative !
    ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...