martedì 23 ottobre 2012

Save the Duck!



L'autunno inizia con una bella novità: i "piumini" firmati Save the Duck, rigorosamente privi di piuma d'oca. Si tratta della prima collezione del brand, che però offre già una bella varietà di colori e modelli, per uomo e donna.

Il marchio Save the Duck nasce per offrire un prodotto ecofriendly e cruelty-free, di qualità, pratico e sempre attuale. Questi capispalla, realizzati in nylon giapponese ultrasottile, presentano un'imbottitura sintetica denominata 'plume tech', costituita da ovatta striata a piccoli pezzi e inserita a iniezione diretta tra i due strati di nylon, in grado di conferire non solo calore e morbidezza ma anche una maggiore leggerezza al capo.


C'è un "piumino" per tutti i gusti: lungo o corto, con cappuccio o semplice colletto, chiuso da una zip o da bottoni, in tonalità fluo come giallo, arancione o azzurro oppure in colori più classici come blu, marrone o verde militare, tutti double-face.



Per sapere dove acquistare, seguite la pagina Facebook ufficiale di Save the Duck.



1 commento:

  1. non voglio collegarmi a facebook, ma vorrei ugualmente sapere dove acquistare i piumini da donna save the duck a milano.
    grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...