martedì 27 novembre 2012

La Wellness eco-solidale di Esprit



Con la sua prima collezione di abbigliamento sportivo, Esprit dedica una t-shirt all'associazione Every Mother Counts fondata dalla modella Christy Turlington Burns per aiutare le madri nei Paesi più bisognosi.


Christy ha fondato l'associazione Every Mother Counts nel 2010, con l'obiettivo di ridurre la mortalità femminile legata alla maternità, usando la sua popolarità nel mondo della moda per attirare l'attenzione sulla questione.



Dalla collaborazione con Esprit nasce la T-shirt "Count Me In!" i cui proventi saranno devoluti al progetto. La T-shirt è in vendita a partire da novembre, al prezzo di 22,95 euro, online e in selezionati punti vendita internazionali.



Tutta la linea "Wellness" poi, è realizzata con materiali ecofriendly ed è un vero invito allo sport come stile di vita. Non ho ancora avuto modo di vedere la collezione nei negozi, ma mi sono divertita a creare un outfit "ideale" per i miei allenamenti di ginnastica artistica, in cui ho bisogno capi che siano aderenti senza "stringere".


Per il tempo libero, invece, mi piacciono molto questi!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...