martedì 10 aprile 2012

Metti un pomeriggio con le Penthouse Girls


Le Penthouse girls: Ida, Silvia, Paola, Sara e Beatrice con Johnny Brown (fotografo)

Da maggio dell'anno scorso, ho il piacere di partecipare alle Penthouse Sales: l'esempio perfetto di quanto il riuso di abiti di seconda mano possa essere glam!

Nate come semplici svendite tra amiche, ospitate nell'attico di una delle Girls (ecco spiegato il nome, cosa credevate!?), si è capito subito che il "segreto" non sarebbe durato molto a lungo. Abiti vintage e seminuovi, comprati online o ai sample sales, marchi cult, come Vivienne Westwood e Stella McCartney, e designer da scoprire, scarpe, accessori e bijoux (vi dico solo due parole: Tarina. Tarantino!) a prezzi incredibili… il tutto accompagnato da DJset, drink, cupcakes e chiacchiere in libertà.
Ma se le Penthouse Sales sono diventate un appuntamento irrinunciabile per una cerchia sempre più ampia di fashioniste milanesi e non, il merito è anche del passaparola 2.0, che viaggia veloce grazie a Facebook (tutti vogliono essere fotografati - e taggati - sotto la scritta Chanel all'ingresso) e a un blog ricco di spunti e segnalazioni.

21 maggio 2011 © Daniele Fragale
17 dicembre 2011 - Christmas edition - powered by Disaronno © Johnny Brown

Se decidete di partecipare a una Penthouse Sales (la prossima è domenica 15 aprile), mettete in conto l'elevata probabilità di essere fotografate da Daniele Fragale. Dopo l'evento, cercatevi tra le foto della fan page Penthouse Events: il risultato vi piacera!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...